Le aperture spagnole - Benzema ad As: "Sogno il Pallone d'Oro. Mbappé? Un fenomeno"

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 9 ottobre 2021.
Sport
Pedri d'Oro. Il talento del Barcellona è rientrato nella lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro e aspira anche al Trofeo Kopa. Nel femminile, in totale sono state nominate cinque giocatrici del Barcellona.
Marca
Bryan Gil, Gavi, e Yeremy Pino si preparano alla finale di Nations League con la Francia. La Spagna si affida ai suoi giovanissimi, che affronteranno la loro prima finale con la maglia della Nazionale, per fermare Mbappè.
As
Benzema ha rilasciato in esclusiva un'intervista al quotidiano. Ecco alcune sue parole in vista della finale di Nations League tra Francia e Spagna: "Sogno di vincere il Pallone d'Oro. La Spagna ha fatto una gran bella partita contro l'Italia. Sarà una grande finale. Mbappé? E' un fenomeno per l'età che ha".
Mundo Deportivo
Nell'intervista a Rac 1 il presidente Laporta ha parlato dell'addio di Messi al Barcellona dicendo che ad un certo punto ha sperato che il calciatore, pur di non andare via, avrebbe potuto giocare gratis, aggiungendo che comunque aveva da tempo un'offerta parallela molto forte del Psg.
