Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real Madrid, contro l'Espanyol una batosta come con lo Sheriff

Le aperture spagnole - Real Madrid, contro l'Espanyol una batosta come con lo SheriffTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 4 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 4 ottobre 2021.

Marca
"Un colino"
Un altro naufragio condanna il Real Madrid. L'Espanyol completa una grande partita e mostra le carenze del leader vincendo 2-1. Raul de Tomas e Aleix Vidal condannano la squadra di Ancelotti, che non trova scuse: "E' stata la peggior partita della stagione".

As
"L'Espanyol spoglia il Real Madrid"
Magnifica partita per i biancoazzurri contro la peggiore degli uomini di Ancelotti che perdono 2-1. Un grande Benzema non può salvare la sua squadra, tatticamente ed emotivamente inferiore.

Sport
"Batosta per i Blancos"
Un grande Espanyol ha inflitto al Real Madrid la prima sconfitta del campionato con il punteggio di 2-1. La squadra di Ancelotti, che non vince da tre partite, ha creato pericoli solo nell'ultima mezz'ora.

Mundo Deportivo
"Come con lo Sheriff"
Un Espanyol efficace e ambizioso culmina la tragica settimana del Real Madrid con due gol di Raul de Tomas e Aleix Vidal. I Blancos, molto fragili dietro, non vincono da tre partite: è la prima crisi della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile