Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, pari per continuare a sognare. Barça, offensiva PSG per Messi

Le aperture spagnole - Real, pari per continuare a sognare. Barça, offensiva PSG per MessiTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 28 aprile 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 28 aprile 2021.

Marca
"Un pareggio per continuare a sognare"
Il passaggio alla finale di Champions League si deciderà a Londra. Il Real Madrid risponde a una partenza travolgente del Chelsea ed un bel gol di Benzema cambia le carte in tavola. Impeccabile arbitraggio di Makkelie.

As
"Benzema è la speranza"
Un gran gol da parte del francese ha fermato l'uragano del Chelsea durante il primo tempo. Dopo c'è stata la reazione del Real Madrid e così tutto si deciderà a Londra. Zidane: "Siamo vivi".

Sport
"Le chiavi dell'operazione Neymar"
Il Barcellona prova a riportare il brasiliano al Camp Nou. Il calciatore decide di posticipare il rinnovo in attesa dei blaugrana, l'arrivo di Laporta facilita le trattative con il PSG. Al club blaugrana è chiaro che il suo ritorno è ora o mai più. Sarebbe anche una firma per convincere Messi a continuare.

Mundo Deportivo
"Offensiva PSG"
Offerta a Messi: Leo ha sulla tavola una proposta formale da parte dei parigini per 2+1 stagioni. Sebbene l'importo non sia stato quantificato, è ritenuto che per il Barcellona risulti comunque "irraggiungibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile