Le mosse rossoblù, Corriere di Bologna: "Lucumi, ora si tratta. Guai per Sulemana"

"Lucumi, ora si tratta. Guai per Sulemana" scrive oggi il Corriere di Bologna in prima pagina. Il Bologna guarda al presente e anche al futuro. Dopo aver respinto gli assalti per Lucumi ora pensa al rinnovo del contratto per il difensore centrale che voleva andar via ma alla fine è rimasto.
Claudio Fenucci su Lucumi ha detto: "Abbiamo perso due giocatori importanti, oltre agli altri andati via che avevano dato un contributo. Però è rimasto Lucumi, che come altri aveva delle offerte. Avevamo dichiarato che sarebbe rimasto con noi, ora quando torna dalla Nazionale parleremo con lui per un eventuale rinnovo del contratto e potergli dare una giusta soddisfazione economica".
Intanto problemi per Vincenzo Italiano che deve fare i conti con un guaio fisico accusato dall'ultimo arrivato Sulemana che ha subìto una botta al ginocchio durante l’ultimo allenamento prima della partita contro il Ciad (match a cui il giocatore del Bologna non ha preso parte e terminato 1-1) e ora è in dubbio per lo scontro con il Mali (in programma lunedì). Da valutare le sue condizioni.
