Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 16 luglio

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 16 luglioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

La sessione estiva di mercato - ormai pienamente nel vivo - rappresenta uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, mercoledì 16 luglio. In evidenza l'Inter, tra conferme e possibili nuovi acquisti. Frattesi, che sotto la guida di Inzaghi sembrava essere destinato alla partenza, viene considerato centrale da Chivu e presto avrà un nuovo contratto. Per l'attacco l'obiettivo è Lookman: si lavora sul prezzo con l'Atalanta.

Capitolo Juventus. Il Manchester City piomba su Di Gregorio, che respinge l'offerta come se fosse un pallone calciato da un avversario perché vuole proseguire in bianconero. Più propenso all'addio invece Nico Gonzalez, tentato dall'Arabia. Per il centrocampo, infine, spunta una vecchia conoscenza della Serie A che potrebbe fare al caso di Tudor: l'ex Atalanta e Milan Kessie.

Non può infine mancare il Napoli. Conte ha l'alternativa/partner di Lukaku di cui si parla ormai da settimane: si tratta di Lucca, proveniente dall'Udinese. Affare da 35 milioni: prestito a 9 con obbligo di riscatto a 26. Prenotate le visite mediche anche per Beukema, mentre Lang va in ritiro. La campagna acquisti partenopea però non si ferma certo qui: Manna va all'assalto di Ndoye e Milinkovic-Savic. Capitolo Osimhen: ADL chiede il 20% sulla rivendita. Nel frattempo, i tifosi già pazzi di De Bruyne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile