Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 30 luglio

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 30 luglioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'affare Lookman-Inter tra gli argomenti principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola quest'oggi, mercoledì 30 luglio 2025, e che vi proponiamo in calce. Rilancio dell'Inter per l'attaccante nigeriano dell'Atalanta ma non c'è ancora l'intesa con la sensazione però che la trattativa non andrà per le lunghe: offerti 42 milioni più 3 di bonus ma alla Dea ancora non basta.

Mercato frenato in casa bianconera: da Vlahovic a Weah, i casi sono cinque. McKennie non rinnova, Douglas Luiz vuole una big. Dusan e Weston possono svincolarsi nel 2026, Timothy lotta per trasferirsi al Marsiglia. Il brasiliano ex Aston Villa, invece, va allo scontro e chiede il prestito. Nico senza offerte: l'arrivo di Sancho si blocca.

"Rivedrete le stelle" dice invece Cristian Pulisic, esterno offensivo del Milan, uno dei punti fermi rossoneri nelle ultime stagioni. L'americano ha parlato della sua avventura al Milan ma soprattutto della nuova stagione: "Milan, ci divertiremo. Con Allegri la via è giusta. Leao top, top, top. Modric un leader eccezionale" alcune delle sue dichiarazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile