Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mercato Roma, Il Messaggero: "Ferguson in arrivo, Wesley quasi, si stringe per Rios"

Mercato Roma, Il Messaggero: "Ferguson in arrivo, Wesley quasi, si stringe per Rios"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Il Messaggero fa il punto sul mercato della Roma. A partire dal più vicino, ovvero Ferguson. C'è accordo totale tra la Roma e il giocatore ma la fumata bianca ancora non è arrivata poiché restano da limare gli ultimi dettagli col Brighton. Gli inglesi chiedono 45 milioni di euro per il diritto di riscatto, cifra considerata elevata dalla Roma che vorrebbe metterlo a 20/25. I dialoghi continueranno nelle prossime ore e non si parlerà solo di Ferguson. Perché la Roma nei giorni scorsi è tornata a chiedere informazioni per O'Riley che Gasperini voleva anche l'anno scorso a Bergamo. però a centrocampo l'obiettivo numero uno è Richard Rios.

Servono più soldi, il Palmeiras continua a chiedere 30 milioni e ha rifiutato la prima offerta da 25. La volontà del calciatore è quella di trasferirsi in giallorosso e sarebbe un acquisto che metterebbe tutti d'accordo. Infine Massara continua a seguire anche Wesley, il preferito di Gasperini per la fascia destra. Non bastano i 20 milioni proposti, ne servono 5 in più di base fissa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile