Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Zirkzee il preferito per l'attacco: l'alternativa è Boniface. In difesa occhi su Lacroix

Milan, Zirkzee il preferito per l'attacco: l'alternativa è Boniface. In difesa occhi su LacroixTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 08:33Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

L'addio sempre più probabile di Giroud a fine stagione obbliga il Milan a fare dei seri ragionamenti per quello che sarà l'attaccante del futuro. Il preferito della dirigenza rossonera, ribadisce oggi il Corriere dello Sport, è Joshua Zirkzee del Bologna, anche se oggi il prezzo è molto alto. A questo si aggiunge anche il problema della grande concorrenza: in Italia piace alla Juventus, mentre all’estero ci sono molte società che possono spendere.

Motivazioni che spingono i dirigenti del Diavolo a considerare anche piste alternative. Una di queste porta a Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen che viene però valutato dai tedeschi tra i 40 e 50 milioni di euro: il giocatore è legato al Leverkusen da un contratto fino al 2028 e "servirebbe un’offerta di un certo tipo per strapparlo ai tedeschi" precisa il CorSport, ricordando che il Milan in passato aveva già provato a prendere Boniface quando giocava all'Union St Gilloise, ma i confronti tra i rossoneri e gli agenti alla fino non portarono all'intesa.

Per la difesa si continua invece a monitorare Maxence Lacroix del Wolfsburg: in questo caso la scadenza tra un anno potrebbe facilitare l'intesa tra club (il quotidiano ipotizza la cifra di 15 milioni di euro).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile