Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Osimhen vuole solo il Galatasaray, Cronache di Napoli apre: "Manca l'accordo"

Osimhen vuole solo il Galatasaray, Cronache di Napoli apre: "Manca l'accordo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il seguente titolo: "Osimhen vuole andare solo al Galatasaray, ma l'accordo tra i club sui pagamenti non c'è". Nel frattempo, scaduta la clausola del nigeriano.

Prosegue dunque queste telenovela, che non impedisce comunque al club di De Laurentiis di portare avanti altre trattative (su tutte quella per Lucca, individuato come vice Lukaku). Intesa totale anche con il Bologna per Beukema: lunedì il difensore può fare le visite.

Sul 'caso Osimhen' si è espresso così nelle scorse ore Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray: "Non abbiamo mai fatto nulla che mettesse in difficoltà finanziaria il Galatasaray. Al Galatasaray tutto procede secondo le regole. Non abbiamo mai fatto, e non faremo mai, mosse che possano mettere il club in difficoltà finanziaria. E questo vale anche per Osimhen e il suo possibile trasferimento da noi". Il tecnico Okan Buruk, invece, ha dichiarato: "Abbiamo bisogno di rinforzi in alcune posizioni e lo abbiamo già detto. Abbiamo già parlato di lui. Per quanto riguarda i portieri abbiamo già un elemento molto valido in Güney. Siamo fiduciosi. Avremo opzioni e competizione interna, sia tra i portieri che negli altri reparti. La nostra ricerca prosegue, vogliamo garantire qualità e alternative in ogni ruolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile