Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Paura per Lotito al Gemelli, Leggo in prima pagina: "Controlli, nessun malore"

Paura per Lotito al Gemelli, Leggo in prima pagina: "Controlli, nessun malore"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 luglio 2025, 07:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla di Lazio oggi in prima pagina su Leggo, con il seguente titolo in taglio alto: "Paura per Lotito al Gemelli: controlli, nessun malore". Dopo la diffusione della notizia del suo ricovero, il patron biancoceleste ha subito rassicurato sulle sue condizioni non risparmiando il suo consueto tono colorito: “Ma quale malore, in ospedale per accertamenti. Queste so' le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?”.

"In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore". Lo precisa in una nota lo staff del senatore azzurro e patron della Lazio.

Nel frattempo, avendo il mercato bloccato, il tecnico Sarri punta sui giocatori già in rosa. Un profilo che intriga il tecnico è Fisayo Dele-Bashiru, un possibile jolly in grado di dare nuova linfa alle incursioni dalla mediana. Il vero nodo sarà il suo inquadramento tattico all’interno del sistema sarriano, notoriamente esigente. L'allenatore di Figline Valdarno crede però nelle sue potenzialità e vorrebbe provare a trasformarlo nel centrocampista più prolifico della rosa, alla ricerca di quei gol che sono mancati nella scorsa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile