Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma a bocca asciutta, Corriere Torino titola: "Juventus Women, anche la Coppa Italia"

Roma a bocca asciutta, Corriere Torino titola: "Juventus Women, anche la Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La Juventus Women festeggia "doppio". Infatti dopo la sbornia da Scudetto ai danni dell'Inter di Gianpiero Piovani, lasciata a quattro punti di distanza al termine del campionato, le bianconere di mister Canzi si godono il trionfo-bis surclassando la Roma per 4-0: una doppietta di Girelli, la firma di Sofia Cantore e Lindsey Thomas calano il poker contro le giallorosse, che speravano di redimere una stagione complicata. "Anche la Coppa Italia", celebra la Juventus in prima pagina Corriere Torino.

Massimiliano Canzi, tecnico della Juventus Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria delle sue ragazze sulla Roma in finale di Coppa Italia Femminile: "Il voto alla stagione è un 9, un voto che io a scuola non ho mai preso. È pero allo stesso tempo anche un voto che lascia spazio per migliorarsi. È chiaro che più l’asticella è alta più diventa difficile".

Sulla partita: "Bisogna anche capirne i momenti, dato che nel primo tempo abbiamo fatto gol ad ogni occasione creata. Siamo stati bravi ma anche fortunati insomma. Un paio di volte mi sono arrabbiato quando abbiamo peccato di leggerezza perché in carriera mi è capitato di veder riaperte partite che sembravano già finite. Alla fine però l’abbiamo gestita bene e quando non si subisce gol sono sempre felice. Vincere 4-0 una finale è qualcosa di rarissimo e non mi aspettavo un risultato simile. Abbiamo sfiorato la partita perfetta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile