Roma, l'ultima idea per la panchina. Il Messaggero titola: "C'è Espirito Santo"

Questa mattina, nella prima pagina de Il Messaggero, è presente un titolo a tema calcistico che riguarda la futura guida tecnica di una delle due squadre della capitale. Eccolo di seguito: "Roma, l'ultima idea per la panchina: c'è Espirito Santo".
I giallorossi non hanno ancora individuato in modo definitivo l'erede di Ranieri. Dopo la breve suggestione Klopp delle scorse ore e dopo che nei mesi passati si era parlato di Gasperini e Fabregas, ecco che spunta il mister che sta facendo grandi cose alla guida del Nottingham Forest.
In caso di fumata bianca, per Nuno Espirito Santo sarebbe la prima esperienza in Italia. Il tecnico ha iniziato al Rio Ave, per poi proseguire sulle panchine di Valencia e Porto. Le prime soddisfazioni al Wolverhampton, con una promozione in Premier League vincendo la Championship e poi la qualificazione all'Europa League. Esperienza positiva anche all'Al-Ittihad, con cui ha vinto il campionato saudita e la Supercoppa. Tornato in Inghilterra, nella scorsa stagione è subentrato alla guida del Forest conducendolo alla salvezza mentre nell'annata che sta per terminare è ad un passo da una storica qualificazione europea. I tricky Trees, che in bacheca vantano nientemeno che 2 Coppe dei Campioni, mancano dal paloscenico europeo dalla stagione 1980/81.
