Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo al debutto. La Gazzetta di Modena: "Oggi sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro"

Sassuolo al debutto. La Gazzetta di Modena: "Oggi sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

La Gazzetta di Modena oggi in edicola in prima pagina dedica spazio anche al Sassuolo, pronto a partire in questa nuova stagione che vedrà il ritorno dei neroverdi in Serie A dopo un solo anno trascorso in cadetteria. Il club emiliano questo pomeriggio debutterà nella nuova annata, giocandosi l'accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Sassuolo infatti dalle 18:30 se la vedrà contro il Catanzaro nella gara valida per i trentaduesimi, con il chiaro intento di superare il turno e affrontare la vincente di Como-Sudtirol, gara prevista domani pomeriggio.

La sfida è ampiamente alla portata del Sassuolo, reduce da una buona pre-season dove ha raccolto due vittorie e altrettanti pareggi subendo appena una rete nel match disputato contro il Brest. Segnali incoraggianti quelli lanciati dagli emiliani, che vorranno fare bella figura tanto in Coppa quanto in Serie A, dove l'obiettivo degli uomini di Fabio Grosso sarà certamente la salvezza.

Anche il percorso in campionato del Sassuolo comincerà al Mapei Stadium, dove i neroverdi il 23 agosto ospiteranno il Napoli campione d'Italia nella gara in programma alle 18:30. La prima trasferta invece arriverà venerdì 29 agosto, visto che il Sassuolo sempre dalle 18:30 farà visita alla Cremonese allo Zini in un confronto da non sottovalutare. Due settimane ricche per i neroverdi, che prima di tutto dovranno superare il primo step di Coppa contro i calabresi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile