Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spettacolare 3-3 al Dall'Ara, Il Messaggero: "Orgoglio Juve: sotto di tre gol poi il pareggio"

Spettacolare 3-3 al Dall'Ara, Il Messaggero: "Orgoglio Juve: sotto di tre gol poi il pareggio"TUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 07:38Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Dopo essere andata sotto di tre gol, la Juventus offre una reazione d'orgoglio e completa la rimonta al Dall'Ara chiudendo la partita sul 3-3. Un esordio a doppia faccia per Montero, alla prima sulla panchina bianconera in seguito al rumoroso esonero di Allegri.

"Orgoglio Juve - titola oggi La Stampa in prima pagina -. La rimonta di Montero a Bologna: sotto di tre gol poi il pareggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile