Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Svilar rinnova e ci mette la firma, Il Romanista in apertura: "Porta di Roma"

Svilar rinnova e ci mette la firma, Il Romanista in apertura: "Porta di Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:58Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Porta di Roma" è il titolo scelto da Il Romanista in apertura per commentare la notizia del giorno in casa Roma, ovvero il rinnovo di Mile Svilar. Arrivata ieri l'ufficialità: Svilar sarà il portiere della Roma fino al 2030. Contratto da 3,5 milioni a salire. Una delle priorità di Gasperini, un rinnovo che è davvero il primo grande tassello per la squadra del futuro. La gioia di Mile: "Grazie ai romanisti, Roma è la nostra casa".

Questo il comunicato della Roma: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Mile Svilar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2030. L'estremo difensore – classe 1999 – è stato tra i protagonisti assoluti dell'ultima annata giallorossa, collezionando 16 clean sheet in campionato. Non solo, nel 2025 la porta romanista è rimasta inviolata per 11 volte, record nei big 5 campionati europei. Mile a fine stagione è stato premiato dalla Lega Serie A con il titolo di miglior portiere 2024-25. Con la maglia della Roma, dal 2022, Svilar conta 88 presenze in tutte le competizioni".

L'estremo difensore non solo sarà dunque il portiere dell'anno del centenario giallorosso (2027), ma sarà anche il giocatore ad aver coperto quel ruolo per più soldi di tutti. Svilar infatti con il rinnovo a 3,5 milioni di euro a salire (bonus compresi) a stagione sarà il portiere più pagato della storia del club capitolino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile