Svilar-Roma, telenovela finita. Il Romanista esulta in apertura: "2Mile30"

"2Mile30" è il titolo d'apertura de Il Romanista con il quale il quotidiano la notizia del giorno in casa Roma, ovvero l'accordo raggiunto per il prolungamento del contratto del portiere Svilar, uno dei migliori nel suo ruolo nella scorsa stagione, non solo nel nostro campionato. Il portiere belga naturalizzato serbo ha raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2030, con un ingaggio raddoppiato: da poco più di un milione netto a circa 3,5 milioni netti a salire.
Dopo le frizioni di inizio giugno si è arrivati all'accordo finale. La firma ufficiale è attesa per venerdì, ma l’intesa è ormai raggiunta. Lo stesso Svilar ha confermato il legame con la Roma anche sui social, scrivendo: “Emozioni uniche… Solo i romanisti capiscono. Forza Roma”, accompagnando il messaggio con due cuori, giallo e rosso.
In primo piano anche il calciomercato e le mosse future della Roma. Fatta per la cessione di Leandro Paredes al Boca Juniors, la società giallorossa si muove per un nuovo colpo a centrocampo e il primo obiettivo è sempre Rios del Palmeiras. In attacco, oltre a Krstovic del Lecce, piace Ferguson del Brighton.
