Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tardelli: "Chi sarà l'uomo decisivo a Wembley? Immobile, merita di fare gol"

Tardelli: "Chi sarà l'uomo decisivo a Wembley? Immobile, merita di fare gol"TUTTO mercato WEB
sabato 10 luglio 2021, 10:42Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Marco Tardelli, uomo decisivo nel Mondiale dell'82, ha provato ad indicare chi risolverà la gara di domani sera, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Io spero Immobile: lo criticano, ma merita di fare gol. Un uomo simbolo? Chiellini: regala alla squadra la sua esperienza e in un torneo così conta. Tanto".

Poi sull'Inghilterra e le sue armi: "Sulle fasce possono fare male: laterali difensivi forti, davanti Saka e Sterling che sono pericoli continui. E poi Kane: come si è visto con la Danimarca, sa come togliere punti di riferimento ai difensori. Kane o Sterling? Uno non elimina l’altro, anzi si completano molto bene".

Una partita che potrebbe essere risolta dalla panchina: "Anche la loro non è male: Sancho, l’esperienza di Henderson, Grealish, Rashford, Foden... Noi abbiamo il vantaggio di un giorno di riposo in più, che dopo aver giocato i supplementari può pesare. E la nostra panchina può pesare un’altra volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile