Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, grandi manovre per l'attacco. Tuttosport: "Nel mirino Dovbyk e Nzola"

Torino, grandi manovre per l'attacco. Tuttosport: "Nel mirino Dovbyk e Nzola"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 10 marzo 2023, 08:33Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Le variabili in gioco sono molte, ma una cosa è certa: i nomi di M'Bala Nzola e Artem Dovbyk sono cerchiati in rosso nel taccuino di Cairo e Vagnati. L'ucraino gioca in patria (nel Dnipro), è capocannoniere del suo campionato e, stando all'edizione odierna di Tuttosport, ha una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, ma non esagerata, date le qualità e le potenzialità del centravanti. Per lui si erano mosse anche Bologna, Udinese e Salernitana, che potrebbero tornare alla carica in estate.

Per quel che concerne Nzola, invece, Cairo continua a coltivare i rapporti con l'agente: se lo Spezia dovesse rimanere in Serie A, la richiesta potrebbe essere quantificata in circa 6-7 milioni di euro. Per l'angolano i liguri hanno già ricevuto sondaggi anche da parte di club francesi e inglesi di medio livello, e pure l'Udinese ha già manifestato il proprio interesse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile