Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Wesley vuole l'Italia. Il Messaggero: "Vicino l'accordo con la nuova Roma di Gasp"

Wesley vuole l'Italia. Il Messaggero: "Vicino l'accordo con la nuova Roma di Gasp"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Wesley vuole l'Italia, l'accordo è vicino" scrive oggi Il Messaggero nella sua sezione sportiva soffermandosi sulle mosse di calciomercato della nuova Roma di Gasperini che dal 13 luglio inizierà a sudare per preparare la nuova stagione. I giallorossi però si muovono per i nuovi rinforzi e nel mirino c'è sempre Wesley, esterno del Flamengo.

Secondo il quotidiano la società romanista ha mosso passi in avanti per Wesley. La Roma ha avviato i contatti sia col giocatore che col Flamengo. La priorità al momento è trovare l'accordo totale con l'esterno che ha aperto al trasferimento in Italia. Poi arriverà l'offerta ufficiale. La squadra brasiliana nei giorni scorsi ha detto 'no' a 25 milioni dal Brighton e i giallorossi potrebbero spingersi fino a 28 per avvicinarsi alla richiesta di 30.

Intanto è arrivata una multa da 3 milioni di euro da parte della UEFA nei confronti della Roma. Il club giallorosso, come da previsioni, ha leggermente superato l’obiettivo intermedio fissato dal settlement agreement per l’esercizio finanziario che si chiude nel 2024, ma se la "cava" con una sanzione economica e senza ulteriori provvedimenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile