Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

- 10 al mercato: cosa aspettarsi dal Bologna a gennaio

- 10 al mercato: cosa aspettarsi dal Bologna a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 dicembre 2022, 14:48Serie A
di Micol Malaguti

La linea è quella delle conferme in casa Bologna, in vista del mercato di gennaio. A meno di grandi occasioni, infatti, l'undici titolare dei rossoblù rimarrà lo stesso visto che dall'arrivo sulla panchina dei felsinei di mister Thiago Motta, il Bologna ha trovato un buon equilibrio sia di gioco che di risultati. Per la sessione di mercato invernale, quindi, spazio alla partenza dei giocatori che hanno trovato meno spazio fino ad ora, e via alla ricerca di possibili rinforzi nei ruoli più scoperti.

In entrata: Doig per rafforzare la corsia di sinistra
Con il rinnovo di Orsolini ormai alle porte, il Bologna lavora per rafforzare la corsia di sinistra. In entrata si cerca un terzino con esperienza da affiancare a Cambiaso, che nella prima parte del campionato ha lasciato intravedere ancora qualche lacuna. Il primo indiziato è Doig del il quale i rossoblù hanno già iniziato a parlare col Verona: la richiesta dei gialloblu, però, è al momento troppo alta. Ritornando, poi, sul piano rinnovi, si attende anche una risposta positiva da Daminguez, giocatore con il quale il club rossoblù vuole evitare un secondo 'caso Svanberg'.

In uscita: Vignato e Sansone hanno chiesto spazio
Nel dettaglio, sono Vignato, Sansone e Kasius i primi indiziati a lasciare le Due Torri a fronte di una buona offerta. I tre hanno trovato poco spazio nella prima parte di stagione così il Club sta pensando di assicurargli maggiore continuità. Per il primo si parla della pista Verona, che lo vedrebbe partire in prestito all'interno dell'operazione per portare Doig in rossoblù, mentre per Sansone l'eventuale addio sarebbe essere definitivo vista la scadenza di contratto a giungo 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile