Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Gila: "Vuole giocare, la Lazio deciderà il suo futuro. Sarà il migliore centrale d'Europa"

Ag. Gila: "Vuole giocare, la Lazio deciderà il suo futuro. Sarà il migliore centrale d'Europa"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2023, 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Alejandro Camano, agente tra gli altri di Mario Gila, ha rilasciato un'intervista a Sportitalia, parlando del futuro del suo assistito: "È uno dei migliori difensori centrali che ci sono in Europa. Spetta alla Lazio decidere se continuerà a giocare in biancoceleste o meno. Noi siamo contenti. Grazie al suo allenatore lui è migliorato e continuerà a lavorare per crescere".

Potrebbe avere più spazio?
"Quel che è certo è che lui vuole giocare: è a disposizione del tecnico e rispetta quello che decide lui. Se Sarri considererà di poterlo usare e che gli potrà servire, ne saremo felici. Non abbiamo fretta. Mario sarà il miglior centrale d'Europa".

Con Sarri è migliorato tanto.
"Il passaggio alla Lazio è fondamentale per la sua carriera. Nella nostra idea ci sarà un prima ed un dopo di Sarri nel suo percorso. Questo allenatore lo preparerà per un futuro importante. Con la velocità che ha Mario e con l'esperienza che accumulerà nel calcio italiano, se avrà spazio non ho dubbi che diventerà il migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile