Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ag. Maldini a Miami per la Nazionale: il Monza lo vuole confermare a tutti i costi

Ag. Maldini a Miami per la Nazionale: il Monza lo vuole confermare a tutti i costiTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 22 marzo 2024, 17:06Serie A
di Andrea Losapio

Come anticipato ieri, Adriano Galliani vuole a tutti i costi confermare Daniel Maldini, autore di tre gol e un assist nelle ultime cinque gare. Il gol contro la Salernitana è stato l'ultimo in ordine di tempo, ma anche il motivo per cui ora il dirigente vuole strappare al Milan, suo ex club, il cartellino del figlio d'arte. Valutazione tra i 4 e i 5 milioni di euro, anche perché il contratto con i rossoneri scade nel 2025 e l'intenzione è quella di, eventualmente, riconoscere una percentuale sulla futura rivendita proprio al Milan.

Ieri l'agente di Maldini, Giuseppe Riso, era a Miami per vedere la Nazionale e fra i tanti discorsi è capitato anche quello di Maldini junior. Negli Stati Uniti c'era anche il padre, Paolo, che vorrebbe rientrare nel calcio a breve - si vocifera tramite il fondo PIF - e che ha avuto un confronto proprio con l'agente del figlio per il futuro prossimo.

Queste le parole di Palladino proprio su Maldini. “Daniel ha talento e tiro, ha messo la palla all’incrocio in maniera impressionante. Anche se fino a quel momento non stava facendo bene e lui lo sa perché gliel’ho detto. A me piace molto, ragazzo serio che deve dare continuità alle prestazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile