Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri compie 58 anni, anche la Juventus gli fa gli auguri: "Buon compleanno Max!"

Allegri compie 58 anni, anche la Juventus gli fa gli auguri: "Buon compleanno Max!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Massimiliano Allegri non si è lasciato nel migliore dei modi con la Juventus, ma il passato non si dimentica facilmente e così i bianconeri hanno voluto omaggiare l'attuale allenatore del Milan nel giorno in cui compie 58 anni. Sulla pagina X della Vecchia Signora infatti, è comparsa una foto del livornese, accompagnata da questa descrizione: "Buon compleanno Max!".

Parole non banali, che in qualche modo rasserenano un po' il clima dopo il divorzio del 2023. Il tecnico ora ha da pensare ai problemi dei rossoneri, che sono stati sconfitti 4-1 in amichevole dal Chelsea e tra poco inizieranno la loro stagione senza una prima punta da affiancare a Santiago Gimenez, che al momento non ha una vera e propria alternativa. L'unica è Leao, che però è stato adattato in quel ruolo.

In carriera Allegri è stato molto bravo a guidare squadre piene zeppe di campioni, ha saputo gestire spogliatoi complicati e ha vinto già in Italia. Due indizi fanno una prova, la scelta della dirigenza potrebbe davvero essere quella giusta, ma c'è la necessità di iniziare un progetto che non imponga obbligatoriamente di fare dei passi più lunghi della gamba. Oggi intanto l'allenatore può godersi i festeggiamenti, in attesa di un colpo in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile