Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri parla di Champions, Inzaghi di scudetto: "Non nascondiamo l'ambizione dell'Inter"

Allegri parla di Champions, Inzaghi di scudetto: "Non nascondiamo l'ambizione dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 13:38Serie A
di Ivan Cardia

"Non ci nascondiamo". Da inizio stagione, Simone Inzaghi e l'Inter hanno indicato nello scudetto l'obiettivo per questo campionato. A differenza della Juventus, ove Massimiliano Allegri ha spesso individuato nella Champions il traguardo da raggiungere. Ma il tecnico livornese sta giocando a nascondino? "Io rischio di diventare ripetitivo - risponde Inzaghi in conferenza stampa - ma non partecipo a griglie e non nascondo l'ambizione che ha l'Inter. Sappiamo che sarà un percorso lungo: noi dobbiamo guardare la prossima, senza guardare più in là. Noi speriamo di fare più partite possibili, come è stato negli ultimi anni".

Avete subito meno della Juventus, giocando in maniera più offensiva. È quella dell'Inter la miglior proposta calcistica della Serie A finora?
"Non sta a me giudicare. Ci sono dei commenti, a volte buoni e altre meno buoni, spesso influenzati dalla partita che si andrà a fare. Stiamo lavorando bene, dagli attaccanti alla difesa: siamo quasi a un terzo della stagione e stiamo dando grande solidità".

La conferenza stampa di Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile