Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Allegri, Pioli e il retroscena su Fabregas: Napoli, le ultime sull'eventuale post-Conte

Allegri, Pioli e il retroscena su Fabregas: Napoli, le ultime sull'eventuale post-Conte TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
domenica 25 maggio 2025, 10:38Serie A

Il Napoli inizia a pianificare il futuro, considerando alternative ad Antonio Conte, la cui permanenza è in dubbio. Aurelio De Laurentiis ha già individuato Massimiliano Allegri come primo candidato: l'allenatore, esperto e vincente, è reduce dall'addio alla Juventus e ha già collaborato con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, proprio in bianconero: un fattore che potrebbe agevolare la trattativa.

In seconda posizione si trova Stefano Pioli, che ha recentemente lasciato il Milan ed è approdato in Arabia Saudita nell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. L'esperienza e la filosofia di gioco dell'ex rossonero sono molto apprezzate. Ma non è finita qui, perché il Corriere dello Sport riporta anche un retroscena.

Un interessante retroscena che riguarda Cesc Fabregas, attuale tecnico del Como, che sarebbe stato contattato prima che lo spagnolo confermasse la sua permanenza in Lombardia. Il futuro di Conte resta incerto, ma il Napoli si sta attivando per non farsi trovare impreparato in vista della prossima stagione.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Mancini, la panchina è già a rischio. Salta se arriva il commissario. L’Italia in Turchia deve vincere e il Ct fa fuori Barella e Mancini. La guerra di Abodi contro Malagò dilania il calcio: Europei a rischio. Gilardino a Parma, ore decisive