Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Carnesecchi dopo il ko a Firenze: "Al ritorno sarà un'altra partita. Ne siamo convinti"

Atalanta, Carnesecchi dopo il ko a Firenze: "Al ritorno sarà un'altra partita. Ne siamo convinti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 09:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il portiere dell'Atalanta, Marco Carnesecchi, ha parlato ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina per 1-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia, partita nella quale è stato grande protagonista con una strepitosa parata su Nico Gonzalez: "Siamo convinti che al ritorno sarà un'altra partita, come quella del secondo tempo. Nel primo eravamo imballati ma ci può stare, ogni tanto non abbiamo la freschezza giusta ma siamo carichi per il ritorno".

La Fiorentina poteva raddoppiare ma anche voi potevate pareggiare.
"Sì, esatto. Nel secondo tempo, come detto, siamo cresciuti tanto. Le avversarie quando ci apriamo hanno più occasioni. Abbiamo provato a pareggiare ma siamo convinti per la sfida di ritorno".

Il risultato è stato meno pesante anche grazie ai suoi interventi.
"La mia partita è stata positiva, sicuramente ottima per le pagelle, ma devo migliorare sotto tanti aspetti, per far giocare tranquilli i miei compagni. Devo continuare a lavorare come sto facendo".

La pagella di Carnesecchi a cura di TMW.
Carnesecchi 7,5 - Al quarto d'ora deve mettere i guantoni su una punizione insidiosa di Mandragora. Poco dopo piazza il piedone su Beltran, come fatto il sabato prepasquale su Osimhen. Parata super invece sul colpo di testa di Gonzalez nel secondo tempo, si ripete poco dopo ancora sull'argentino. Se l'Atalanta ha ancora possibilità per il ritorno è gran parte merito suo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile