Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
Live TMW

Atalanta, Gasperini: "Scudetto o Top 8? Inizia a darmi fastidio, fatte cose straordinarie"

Live TMW
autore
Patrick Iannarelli
martedì 21 gennaio 2025, 21:24Serie A
autore Patrick Iannarelli
21.01.2025 21:24Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB

20.50 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro lo Sturm Graz.

21.14 - È iniziata la conferenza stampa: "Cuadrado? Stava già facendo bene, ha dato una disponibilità incredibile, è un giocatore importante, ci può dare un gran contributo. Come si va a Barcellona? Non so, non ci penso. Poi faremo un riassunto per capire quali opportunità ci saranno. Ci ragioneremo".

De Ketelaere?
Sono contento, c'è questa statistica. Nel primo tempo non bene, voglio un giocatore che sia concreto. Poi abbiamo alzato la qualità, io guardo sempre quel qualcosa in più che deve saltare fuori nelle grandi partite".

Cinque gol in Champions non sono uno scherzo.
"Sono soddisfatto, questa vittoria non arrivava nel 2025. Abbiamo avuto un calendario duro in Champions League, siamo stati bravissimi a vincere tre trasferte. Se guardo le sette partite ci manca qualcosa, potevamo forse avere un punto o due in più. Era il traguardo. Cosa è tutta sta cosa di arrivare nei primi otto? Incomincia a darmi fastidio sta cosa di dover vincere lo scudetto o arrivare nelle prime otto. Ci sta tutto, ma questa squadra ha fatto un qualcosa di straordinario. C'è chi dice che questa squadra ha una rosa che può combattere per lo scudetto, io rispetto le idee di tutti, ma non mi lascio prendere dal fatto di aver perso col Napoli o che con la Juventus potevamo fare di più, io guardo la prestazione. A volte mi sento un po' fuori mentalità".

21.24 - È terminata la conferenza stampa.

Fonte: dal Gewiss Stadium, Bergamo

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
L’Inter che non subisce gol è un segnale da scudetto. Fabregas spenderebbe ancora 40 milioni per Kean? Sono tornati McTominay e il Napoli vero. Paratici e una montagna di soldi spesi per una Viola terzultima
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile