Atalanta, Kolasinac ha firmato fino al 2025: nel contratto opzione anche per il 2026
Nella giornata di oggi l'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo in nerazzurro di Sead Kolasinac che ha firmato il suo contratto con gli orobici per i prossimi due anni. Nell'accordo è prevista anche un'opzione per la terza stagione, che il club deciderà se attivare oppure no a seconda delle prestazioni del giocatore, che si metterà subito a disposizione di Gian Piero Gasperini.
Le parole.
Il terzino ha rilasciato anche la sua prima intervista da giocatore dell'Atalanta: "Penso che l'Atalanta sia un società fantastica. Ho parlato con i direttori e ho seguito la squadra negli ultimi anni, dove ha fatto particolarmente bene. Perciò ero molto felice quando ho saputo dell'interesse del club e ora sono molto contento di giocare per questa società".
Ha parlato con Gasperini?
"Sì, mi ha detto che lo stile di gioco è simile a quello con cui giocavo l'anno scorso all'Olympique Marsiglia. Mi ha detto che è molto felice del mio arrivo e ora che sono qui, pure io sono molto contento. Non vedo l'ora di conoscere tutti, specialmente la squadra e non vedo l'ora di iniziare con gli allenamenti".






