Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, le prime parole di Hojlund: "Qui per raggiungere i miei obiettivi. Voglio fare tanti gol"

Atalanta, le prime parole di Hojlund: "Qui per raggiungere i miei obiettivi. Voglio fare tanti gol"TUTTO mercato WEB
sabato 27 agosto 2022, 19:30Serie A
di Ivan Cardia

Prime parole da giocatore dell'Atalanta per Rasmus Hojlund, giovane bomber prelevato dalla Dea dallo Sturm Graz per 17 milioni di euro: "Sono molto contento - racconta il classe 2003 al sito ufficiale degli orobici - l'Atalanta è un grande club, negli ultimi giorni sono successe tante cose ma sono contento di essere qui. Ci sono tanti ottimi giocatori passati da questo club e poi approdati al passo successivo, voglio che questa società possa vincere e spero di aiutare".

Quali sono le tue caratteristiche?
"Sono veloce, ho molta potenza e penso di avere un buon tiro con il sinistro, spero di poter segnare tante cose. Sono una persona positiva, cerco sempre di essere felice e sono molto determinato, voglio raggiungere i miei obiettivi. E per questo sono venuto qui".

Cosa significa il calcio per te?
"Significa molto per me, per la mia famiglia. Ho due fratelli minori che giocano a calcio, prima lo faceva mio padre. È una cosa di famiglia".

Cosa ti ha colpito dell'Atalanta?
"I tifosi sono fantastici, il club, la città sembra bella. L'ho vista ieri, mi sembra tutto bello".

I tuoi obiettivi?
"Penso partita dopo partita, spero di poter fare parte della squadra già domani. E di aiutare l'Atalanta a raggiungere l'Europa. Sono molto contento di essere qui, forza Atalanta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile