Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Muriel non è in scadenza nel 2023. Ma eventuali offerte verranno valutate

Atalanta, Muriel non è in scadenza nel 2023. Ma eventuali offerte verranno valutateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 novembre 2022, 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Niente contratto in scadenza. C'è un però: il futuro di Luis Muriel è ancora tutto da decifrare. Il contratto del colombiano con l'Atalanta non terminerà nel 2023, ma un rinnovo al momento sembra complicato: le pretese economiche da parte del giocatore pesano - attualmente le cifre richieste sono superiori ai 2 milioni fissati come tetto massimo in casa orobica -, inoltre l'ex Fiorentina e Siviglia è intenzionato anche a cambiare aria.

Intrecci e nodi difficili da sciogliere che portano la società a riflettere sul futuro: le prossime due finestre di mercato saranno dunque decisive per cedere ed evitare di conseguenza di perdere il giocatore a parametro zero.

Muriel-Atalanta, futuro incerto: la società ascolterà eventuali offerte

L'opzione sul rinnovo in maniera unilaterale non c'è, sarà quindi necessario trovare un accordo per poter andare avanti insieme. Dalle parti di Zingonia però non c'è parecchia convinzione: la carta d'identità inizia a pesare e l'investimento fatto su Hojlund ha portato il club ad intraprendere altre strade.

Mancano soltanto le offerte, ma in caso di proposte ufficiali la dirigenza bergamasca non chiuderà la porta a nessuno: sarà complicato strappare più di 15 milioni di euro - l'attuale scadenza pone i nerazzurri in una posizione scomoda dal punto di vista delle trattative - ma non sono da escludere offerte di poco inferiori alla cifra richiesta. Ipotesi e congetture, ma la Dea deve pensare al futuro: lo ha sottolineato il Gasp, lo impone un mercato che a breve entrerà nel vivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile