Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atalanta-Sulemana, proseguono i contatti: c'è distanza sulla valutazione del Southampton

autore
Patrick Iannarelli
martedì 24 giugno 2025, 07:45Serie A
autore Patrick Iannarelli
24.06.2025 07:45Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Ancora una giornata interlocutoria. Proseguono i contatti tra l'Atalanta e il Southampton per Kamaldeen Sulemana, coi nerazzurri che vogliono regalare a Ivan Juric il secondo colpo di mercato dopo l'ufficialità di Kossounou.

La situazione
Ieri è stata una giornata interlocutoria, al momento non ci sono novità sull'operazione: non è escluso che nei prossimi giorni il club inglese potrebbe abbassare le pretese e chiudere la trattativa intorno ai 17-18 milioni di euro. Rimane la distanza tra la valutazione del Southampton (circa 25 milioni) e l'offerta da parte dei nerazzurri, l'obiettivo è quello di trovare l'intesa a breve.

Entrate e uscite
Inizia un periodo fondamentale per il mercato orobico, il focus è quello di ritoccare una rosa ritenuta già competitiva dal nuovo tecnico. Per quanto riguarda le cessioni, l'Atalanta non ha nessuna necessità di vendere e ha tutta l'intenzione di respingere gli eventuali assalti nei confronti dei big. È il caso di Giorgio Scalvini - il centrale piace soprattutto all'estero -, ma al momento la priorità del club non è quella di cedere il difensore cresciuto nel vivaio, reduce da un lungo stop. Scalvini resta al centro del progetto dei bergamaschi così come gli altri big: le vie del mercato saranno pure infinite, ma al momento non sono arrivate proposte irrinunciabili dalle parti di Zingonia.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, possibile un tentativo per Balogun già a gennaio ma resta viva l’ipotesi Sorloth. Roma sempre al lavoro per l’esterno. Non solo Endrick: Gomes e Kvernadze le alternative. E per il futuro spunta l’ipotesi Banjaqui
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile