Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Focus TMW

Augello non rimarrà. Caprile riscattato, Coman tornerà in Qatar dopo un solo gol

Augello non rimarrà. Caprile riscattato, Coman tornerà in Qatar dopo un solo golTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:36Serie A
di Andrea Losapio

La salvezza, per il Cagliari, non è stato l'unico tema di questa settimana. Perché questa sera affronta la sfida contro il Napoli, da capire se da sparring partner per uno Scudetto oppure come contendente per dare una speranza all'Inter, anche perché il presidente Tommaso Giulini è stato nel consiglio di amministrazione proprio del club nerazzurro. Dovrebbe essere una garanzia per una sfida al di sopra di ogni sospetto.

Diversi in scadenza.
Potrebbe esserci una sorta di repulisti per il Cagliari in estate. Perché ci sono alcuni giocatori che, pur importanti nell'economia dell'attuale squadra, potrebbero cambiare aria. Quasi certamente José Luis Palomino non verrà riconfermato, dopo essere stato per larga parte una riserva. Nicolas Viola va per i 36 anni, mentre Jakub Jankto non ha mai giocato per scelta tecnica, venendo anche spesso convocato. Florinel Coman è stato acquistato dall'Al Gharafa in prestito secco fino al termine della stagione. Ha segnato solo un gol, probabilmente troppo poco per essere ricordato come un fattore e tornerà in Qatar. Poi Augello: pur avendo giocato sempre, non ci sono le condizioni per un rinnovo.

Due cessioni?
Ci sono Gianluca Gaetano ed Elia Caprile: il primo vuole giocare di più, se rimanesse Nicola al comando chiederebbe la cessione. Il portiere invece verrà riscattato e poi ceduto al miglior offerente, considerati i tanti sondaggi delle ultime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile