Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baroni sempre più "Laziocentrico": il tecnico ha trascorso tutta la settimana a Formello

Baroni sempre più "Laziocentrico": il tecnico ha trascorso tutta la settimana a FormelloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 11:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Marco Baroni è sempre più "Laziocentrico". Il tecnico biancoceleste infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, è rimasto a Formello a stretto contatto con la società per tutta la settimana. La permanenza nel centro sportivo si è prolungata e ciò è stato utile per mettere a punto il piano estivo e assistere a ciò che hanno progettato per il mercato il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani. Il tecnico avrà a disposizione per la ripresa degli allenamenti Loum Tchaouna, che la Salernitana ha venduto per 8 milioni di euro pagabili in due anni. Hanno provato a inserirsi Bologna e Atalanta, ma ormai era troppo tardi.

Il comunicato della Lazio con cui è stato annunciato dai biancocelesti
"La S.S. Lazio comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste".

Baroni in carriera è stato allenatore anche di molte altre società professionistiche, ovvero Carrarese, Sudtirol, Ancona, Siena, Cremonese, Virtus Lanciano, Pescara, Novara, Frosinone, Cremonese, Reggina, Lecce, Hellas Verona e appunto adesso Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile