Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern su Calhanoglu, servono almeno 50 milioni. I dubbi dell'Inter sono sulla sostituzione

Bayern su Calhanoglu, servono almeno 50 milioni. I dubbi dell'Inter sono sulla sostituzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 13:52Serie A
di Dimitri Conti

Si rincorrono le voci sul possibile futuro lontano dall'Inter e dalla Serie A per Hakan Calhanoglu (30 anni). Affermatosi da quando è in nerazzurro come uno dei migliori registi di centrocampo dell'intero campionato, il turco classe 1994 ha recitato una parte da vero e proprio protagonista nella vittoria del ventesimo Scudetto di sempre da parte della Beneamata.

Su di lui si è mosso il Bayern Monaco, pronto a far vacillare le convinzioni sue e dell'Inter a suon di milioni di euro. Sarebbero 50 quelli necessari per arrivare a Calhanoglu, a fronte però di una richiesta iniziale dell'Inter che viene stimata attorno ai 70 milioni. Già a maggio i tedeschi avevano iniziato a sondare la pista e il calciatore sarebbe affascinato dall'ipotesi.

Intanto mister Simone Inzaghi vive con una certa apprensione l'evolversi della situazione. Il tecnico è l'ultimo della lista a voler veder partire Calhanoglu, i suoi dubbi sono quelli di numerosi tifosi e frequentatori dell'ambiente interista: per quanto sarebbe una plusvalenza storica, che riporterebbe alla mente quanto fatto l'estate scorsa con Onana (rivenduto a peso d'oro dopo essere arrivato a costo zero, proprio come Calhanoglu), rimarrebbe un vuoto non esattamente semplicissimo da riempire nel centrocampo. Però le leggi del mercato fanno pensare che incassare 50 milioni di euro per un over 30 sia la base per poter arrivare alla soluzione di quello che diventerebbe un problema.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile