Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Belahyane potrebbe salutare l'Hellas Verona già a gennaio. Al massimo a giugno

Belahyane potrebbe salutare l'Hellas Verona già a gennaio. Al massimo a giugno TUTTOmercatoWEB
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
giovedì 26 dicembre 2024, 21:45Serie A

C'è una nuova grande cessione nell'aria in casa Hellas Verona e tutto fa pensare che già a gennaio gli scaligeri possano già salutare Reda Belahyane, dopo pochi mesi da protagonista nel campionato di Serie A.

D'altronde la tradizione recente del Verona racconta di almeno una grande cessione all'anno, se non a semestre. E poca differenza fa se questa arriva a gennaio o in estate, al termine della stagione: un ricambio si trova sempre, specie se c'è Sogliano. Ha inaugurato questa fila Sofyan Amrabat, ceduto alla Fiorentina nel gennaio 2020 ma tenuto in prestito per 6 mesi. Lo hanno seguito in tanti: sempre d'inverno arrivò l'addio del centrocampista Ivan Ilic in direzione Torino, dove poteva riabbracciare Juric, mentre sono partenze estive, ma non per questo meno importanti (fosse anche solo per il contributo economico) come quella di Cyril Ngonge al Napoli un anno fa di questi tempi o quella di Tijjani Noslin, ceduto alla Lazio giusto qualche mese più tardi.

Adesso sembra essere arrivato il momento di Belahyane. Tutt'al più a giugno, ma con ogni probabilità già a gennaio: la lista delle pretendenti si ingrossa un giorno dopo l'altro e presto potrebbero aggiungersene altre rispetto alle attuali Milan e Lazio (per l'estate si parla dell'Inter, per esempio). Sia rossoneri che biancocelesti hanno bisogno di inserire una pedina a centrocampo, con una decina di milioni di euro da dare all'Hellas Verona potrebbero trovarla ben presto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile