Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Betis, tanti obiettivi in Italia: non solo l'interista Asllani, si lavora per Goglichidze

Betis, tanti obiettivi in Italia: non solo l'interista Asllani, si lavora per GoglichidzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 12:30Serie A
di Ivan Cardia
fonte Niccolò Ceccarini

Tanti obiettivi per la dirigenza del Betis Siviglia, in questi giorni in Italia per lavorare su diversi giocatori. Nel mirino c’è Kristjan Asllani, per il quale ieri gli emissari del club andaluso hanno avuto un contatto con l’Inter.

Il centrocampista albanese può lasciare il club nerazzurro, ma solo a titolo definitivo e con una valutazione di 18/20 milioni di euro. Da capire se partirà una vera e propria trattativa, e nel caso le intenzioni del giocatore ex Empoli.

È proprio in casa del club toscano un altro obiettivo della società biancoverde: il Betis sta infatti trattando con l’Empoli per Saba Goglichidze. Il terzino georgiano classe 2004 è legato agli azzurri da un contratto fino al 2028: l’anno scorso ha disputato 33 partite nel campionato di Serie A, con un assist, più tre in Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile