Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bielsa aspetta risposte, Genoa e Sassuolo possono perdere Matturro e Alvarez a gennaio

Bielsa aspetta risposte, Genoa e Sassuolo possono perdere Matturro e Alvarez a gennaioTUTTO mercato WEB
martedì 26 dicembre 2023, 22:38Serie A
di Dimitri Conti

Il Sassuolo è alle prese con un'annata che non sta andando secondo previsioni e vede i neroverdi immischiati nella lotta dei bassifondi in Serie A e a gennaio potrebbe dover fare i conti con un'altra assenza oltre a quella preventivata di Pedro Obiang, che risponderà alla chiamata della Guinea Equatoriale per disputare la Coppa d'Africa. Appena rientrato a saggiare il sapore del campo con 45 minuti disputati con la formazione Primavera, il centravanti uruguaiano Agustin Alvarez potrebbe presto dover rifare le valigie, anch'esso per motivi di nazionale, in particolare la selezione olimpica, la Under 23 della Celeste.

Secondo El Observador infatti, l'attaccante classe 2001 potrebbe far parte della rosa della squadra U23 guidata sempre dal ct Marcelo Bielsa che giocherà il torneo di qualificazione ai Giochi Olimpici in programma in Venezuela, e più precisamente a Caracas, Valencia e Barquisimeto tra il 20 gennaio e l'11 febbraio.

All'appello mancano solamente due "italiani", Bielsa ha già iniziato a lavorare da un paio di settimane e attende la risposta anche Alan Matturro (nell'immagine di copertina dell'articolo), difensore del Genoa. Per il calciatore del Grifone la situazione è medesima, per quanto la classifica dei rossoblù possa dirsi più serena rispetto al Sassuolo, soprattutto se soppesata alle aspettative. Entro il 5 gennaio prossimo dovrà essere diramata la lista definitiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile