Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, altro giro a vuoto di Karlsson. Lo svedese non si è acceso neanche contro l'Empoli

Bologna, altro giro a vuoto di Karlsson. Lo svedese non si è acceso neanche contro l'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 12:08Serie A
di Dimitri Conti

Neanche sabato nella sfida contro l'Empoli si è accesa la stella di Jesper Karlsson, ricorda Il Corriere dello Sport. L'attaccante svedese ha iniziato il match da titolare, 11 mesi dopo l'ultima volta che gli era successo, ma al Dall'Ara ha faticato ancora. Nessun tiro in porta, solo 5 chilometri e neanche l'ombra di pericoli creati verso la porta empolese. L'unica giocata per cui ci si ricorda della sua presenza è un bel colpo di tacco con cui ha servito Miranda. Davvero troppo poco per uno con le sue potenzialità. E a fine partita il primo ad essere deluso era proprio Karlsson, conscio dell'importanza dell'occasione (persa).

La condizione fisica naturalmente non può essere ottimale, durante il ritiro di Valles d'altronde ha dovuto fermarsi per un po' a causa di un problema alla caviglia dal quale è guarito di fatto a pochi giorni dall'esordio in campionato contro l'Udinese. Il tecnico rossoblù Italiano si aspetta di più, di vedere il Karlsson tanto apprezzato in Olanda, quello che ha spinto il Bologna a investire circa 10 milioni di euro e che piaceva anche alla Fiorentina, allenata allora proprio da Italiano. Con Motta era ai margini di un gruppo che ha scritto la storia del club riportandolo in Champions League, col nuovo allenatore la musica sembra essere cambiata davvero di pochissimo.

Questa la valutazione fatta nelle pagelle di Tuttomercatoweb.com di Bologna-Empoli a proposito della prova di Karlsson, giudicata da 5. Con la seguente motivazione: "Chance importante per il 10 rossoblù, che però negli ultimi metri è decisamente opaco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile