Bologna, il club spera di poter avere Castro in tribuna nella gara contro la Fiorentina

Una settimana ancora, circa, e Santiago Castro dovrebbe approdare in Italia, dove ad attenderlo c'è il Bologna. Il neo attaccante argentino del Bologna è ancora impegnato con la Selezione albiceleste under 23 nel Torneo Pre Olimpico del Sudamerica: attualmente l'Argentina Under 23 del commissario tecnico Mascherano è al secondo posto nel girone finale, attende la sfida al Paraguay, primo, nella serata di domani, consapevole di dover vincere dopo il pareggio col Venezuela nella notte tra lunedì e martedì.
Il Bologna spera di poter avere Castro in tribuna nella gara contro la Fiorentina
Il suo entourage sta facendo il possibile per fargli trovare ogni pratica burocratica pronta da firmare per recarsi poi in Italia, racconta oggi Il Resto del Carlino. Prima fra tutte il permesso di lavoro che ha tempi di lavorazione lunghi. Una volta firmati i documenti potrà finalmente cominciare la sua avventura rossoblù.
Il Bologna spesa di poterlo avere al Dall’Ara la sera del 14 febbraio per assistere dalla tribuna alla gara contro la Fiorentina. A quel punto, con l'inizio degli allenamenti in compagnia dei nuovi compagni, sarebbe naturale aspettarsi l'argentino in campo, ovviamente non dall'inizio, nella sfida successiva della squadra di Thiago Motta, a Roma contro la Lazio.
