Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bologna, Italiano: "Pradè ha esagerato, sono sorpreso. Ho sempre esultato così"

Bologna, Italiano: "Pradè ha esagerato, sono sorpreso. Ho sempre esultato così" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Giuseppe Lenoci
domenica 15 dicembre 2024, 18:00Serie A

Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. Nelle ultime partite ho sempre fatto la stessa cosa: la soddisfazione la lascio ai giocatori e io rientro. L'ho deluso come uomo? Io credo abbia esagerato. Ho avuto lo stesso atteggiamento in tutte le vittorie, riguardando le immagini poi potrà ricredersi".
Sulla svolta della stagione: "Ho passato tre anni splendidi a Firenze, sono davvero sorpreso delle parole del direttore. Tornando a noi, stiamo iniziando a crescere: tra la Champions e le ultime gare, stiamo provando a dare spazio a tutti.

Dobbiamo ancora curare alcuni aspetti ma la vittoria di oggi è importante".
Sulla gara insidiosa: "Oggi noi affrontavamo una squadra con entusiasmo alle stelle. Otto risultati consecutivi sono importanti. Noi l'avevamo preparata sulle palle a Kean e sulle proiezioni offensive sugli esterni. Abbiamo rischiato qualcosina, poi nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere. La Fiorentina è meritatamente lì".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Mancini, la panchina è già a rischio. Salta se arriva il commissario. L’Italia in Turchia deve vincere e il Ct fa fuori Barella e Mancini. La guerra di Abodi contro Malagò dilania il calcio: Europei a rischio. Gilardino a Parma, ore decisive