Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, occhi in Kosovo per il dopo Lykogiannis: piace Dion Gallapeni

Bologna, occhi in Kosovo per il dopo Lykogiannis: piace Dion Gallapeni
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
venerdì 8 maggio 2026, 21:15Serie A
Simone Lorini

Charalampos Lykogiannis è tra i principali indiziati a lasciare le Due Torri nella prossima estate. Sartori è già alla ricerca di un vice Miranda e sembra aver trovato l’identikit perfetto in Polonia.

Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, il Bologna avrebbe fatto un primo sondaggio per Dion Gallapeni, talento kosovaro del Wisla Plock, club polacco. È lui il primo nome nella lista di Sartori per sostituire il greco, in scadenza e vittima di diversi problemi fisici. Per lui già 11 presenze con la Nazionale kosovara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile