Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, per Beukema il peggio è alle spalle: è pronto a tornare. Ma va convinto Motta

Bologna, per Beukema il peggio è alle spalle: è pronto a tornare. Ma va convinto Motta TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 11:08Serie A
di Simone Lorini

Il centrale del Bologna Sam Beukema ormai è pienamente recuperato: l'olandese sarà convocato per la sfida contro il Monza al Dall’Ara, ha stretto i denti e ieri è arrivata la bella notizia, col difensore centrale ha svolto allenamento con il gruppo. Da qui alla titolarità c’è ancora tempo, i giorni che separano il Bologna dalla sfida sono tanti, ma Beukema vuole sfruttarli tutti al meglio dopo due stop consecutivi per colpa del tendine.

Era stato Thiago Motta a spiegare bene le condizioni dell’olandese ex AZ nelle scorse interviste: "Stiamo cercando di calmare il fastidio alla coscia, un dolore con cui Sam ha fatto i conti per tento tempo. Vogliamo farlo rientrare al meglio in gruppo. È a disposizione e se avremo bisogno sarà lì. È un grande professionista".

Ieri mattina Beukema, evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha partecipato alla seduta con il resto dei compagni, e dunque è questo il primo passo affinché l’olandese entri in lista e magari scenda in campo. Difficile dire se dal primo minuto o a gara in corso. Di sicuro Beukema è uno dei giocatori più importanti per Motta e lo dimostrano i minuti avuti durante la stagione. Ora il difensore deve convincere l’allenatore che il peggio è alle spalle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile