Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Saelemaekers: "Non ci aspettavamo questa stagione. Champions? Vedremo..."

Bologna, Saelemaekers: "Non ci aspettavamo questa stagione. Champions? Vedremo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 22:00Serie A
di Dimitri Conti

Alexis Saelemaekers, esterno d'attacco del Bologna, salterà il prossimo turno di campionato contro il Monza a causa della squalifica rimediata per somma di gialli, e si appresta a rientrare invece per il successivo turno, il big match sul campo della Roma.

Intanto il belga, che il Bologna ha prelevato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Milan, si è presentato però nei giorni scorsi ad un incontro con i tifosi del Pianoro Club Rossoblù.

In quell'occasione Saelemaekers ha parlato a Canale 88: "Non ci aspettavamo questa stagione, ma sapevo che c’era una squadra di talento. Champions? La cosa importante è fare quello che ci viene meglio, cioè giocare a calcio. Il resto lo vedremo a fine campionato. Ogni partita è importante, sappiamo che la Roma è una squadra forte ma continueremo per la nostra strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile