Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Sangante obiettivo numero uno per la difesa. Due le alternative estere

Bologna, Sangante obiettivo numero uno per la difesa. Due le alternative estereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
venerdì 23 agosto 2024, 11:53Serie A
Tommaso Maschio

Sfumato l’obiettivo Logan Costa, che si è accasato al Villarreal, in casa Bologna il duo mercato formato da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio continua la ricerca di un centrale per potenziare il reparto arretrato a disposizione di mister Vincenzo Italiano con tre nomi su tutti sul taccuino.

Il primo è quello di Arouna Sangante, classe 2002 reduce da 30 partite e annessa fascia di capitano con il Le Havre. Il centrale, che può giocare anche come terzino destro, sembra pronto a fare il salto di qualità ed è stato attenzionato anche dall’Atalanta come possibile sostituto di Scalvini, ma la trattativa non è mai decollata. Per questo i felsinei ci provano con la richiesta del club francese che si aggira attorno ai 10 milioni più bonus, dunque in linea con il budget messo a disposizione per la difesa (12-13 milioni).

Gli altri nomi, come riporta Tuttosport, sono quelli del brasiliano Alexsandro, classe ‘99, del Lille che però viene valutato attorno ai 15 milioni di euro e Sikou Niakate, anch’egli classe ‘99, in forza al Braga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile