Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Sartori: "L'unica medicina è la vittoria, ci giochiamo tutto in venti giorni"

Bologna, Sartori: "L'unica medicina è la vittoria, ci giochiamo tutto in venti giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 20:45Serie A
Paolo Lora Lamia

Il responsabile dell'area tecnica del Bologna Giovanni Sartori ha parlato ai microfoni di Mediaset, in vista del match contro la Lazio valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Situazione difficile.
"Effettivamente è un momento particolare. L'unica medicina è la vittoria: siamo i detentori e nei prossimi 20 giorni ci giochiamo tutto. A partire da stasera faremo di tutto per vincere e magari cambiare il vento".

Risolvere la questione rinnovi può far tornare il sereno?
"Stiamo parlando da mesi, con qualcuno sta andando avanti e con altri no. Non credo che sia la causa della mancanza dei risultati".

Cosa vi serve?
"Serve sicuramente la vittoria e magari un po' di fortuna. Serve che qualcuno dia qualcosa in più, abbiamo commesso qualche errore di troppo. Abbiamo anche subito qualche torto. Dobbiamo resettare, in questi 20 giorni si decide tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile