Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Thiago Motta: "Allenatore del mese grazie ai miei ragazzi. Do tutto e dormo sereno"

Bologna, Thiago Motta: "Allenatore del mese grazie ai miei ragazzi. Do tutto e dormo sereno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Thiago Motta, tecnico del Bologna, nella sua conferenza stampa di oggi, all'antivigilia della sfida al Dall'Ara contro il Monza, ha parlato anche del premio come allenatore del mese di marzo che riceverà sabato, dopo l'annuncio di oggi della Lega Serie A: "Io vivo con la tranquillità di dare il mio massimo sempre, e questo mi fa dormire serenamente. Il premio è un'altra prova di quello che stiamo vivendo, che è possibile solo grazie a questi ragazzi che sono fantastici".

Karlsson come sta dal punto di vista mentale e fisico?
"Sta bene. Mentalmente è sempre stato al top, fisicamente sta meglio ma in questo momento ci sono altri che sono più avanti di lui. Questa realtà fa bene a lui come agli altri, perché porta tutti alla ricerca del proprio massimo. Quando vedrò che sarà pronto per aiutare la squadra sarà sicuramente in campo".

Che tipo di Monza si aspetta?
"È una squadra che ha cambiato modulo ma ha mantenuto la stessa mentalità. Quando recuperano palla cercano di mantenere l'equilibrio dietro e già nel recupero riescono ad avanzare e guadagnare campo. Hanno la qualità di capire quando attaccare velocemente, e sono consapevoli delle qualità tecniche dei propri giocatori e di quando sfruttarle. Noi dobbiamo essere pronti a giocare contro una squadra che sa quello che vuole: sarà una bella battaglia, che noi giocheremo in casa con la testa e con il cuore".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Thiago Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile