Bologna, Thiago Motta: "Complimenti all'Udinese per la vittoria, ora pensiamo al 2024"
Il Bologna chiude male un buon 2023. La squadra felsinea perde 3-0 contro l’Udinese. Una sconfitta pesante con gli avversari che hanno dominato in lungo e largo. Ai microfoni di Dazn, al termine della gara, interviene l’allenatore del Bologna, Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano commenta così la debacle a Udinese
Blackout del Bologna, perché?
Faccio i complimenti all’Udinese per la vittoria. Noi abbiamo fatto una partita in cui siamo andati tanto in difficoltà. Davvero complimenti alla squadra che ha vinto
Un 2023, comunque, molto positivo
Occorre digerire la sconfitta, ringrazio i miei ragazzi per il 2023, sono stati straordinari. Ora passeremo la fine dell’anno e poi da lunedì pomeriggio penseremo alla prossima gara.
Un giudizio sulla gara di Zirkzee?
Dobbiamo stare calmi, abbiamo concesso troppi palloni all’avversario, i ragazzi, anche Zirkzee, possono migliorare giorno dopo giorno.
Cosa si augura per il 2024?
Ho solo da ringraziare, ringrazio i miei giocatori, occorre dare continuità e fare subito al massimo.






