Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Urbanski: "Il risultato di oggi non è sufficiente, abbiamo fame di vittorie"

Bologna, Urbanski: "Il risultato di oggi non è sufficiente, abbiamo fame di vittorie" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Pieracci
domenica 7 aprile 2024, 15:30Serie A

Kacper Urbanski, attaccante del Bologna, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio a reti bianche col Frosinone: "Ci aspettavamo un Frosinone che partisse forte, alla fine abbiamo giocato bene con la palla, potevamo sfruttare un po' di più le occasioni. Volevamo mettere più qualità nella metà campo avversaria, adesso ci concentriamo sulla prossima partita".

Il caldo può aver influito?
"Oggi era caldissimo, ma per tutte e due le squadre, non è il motivo per cui non abbiamo fatto gol".

Il risultato non vi accontenta?
"Noi abbiamo sempre fame di vincere, il risultato di oggi non è sufficiente, già dalla prossima vogliamo tornare a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile