Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Brignoli separato in casa al Panathinaikos: “Paradossale, ho sempre rispettato il club”

Brignoli separato in casa al Panathinaikos: “Paradossale, ho sempre rispettato il club”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 25 gennaio 2024, 06:10Serie A
di Alessio Alaimo

In campo sempre protagonista, tra i migliori portieri del campionato. Poi la trattativa per il rinnovo non andata a buon fine, il contratto in scadenza e… fuori rosa. Il Panathinaikos e Alberto Brignoli vivono da separati in casa. Gli apprezzamenti per il portiere ex Palermo ed Empoli non mancano, dal Granada ad alcuni interessamenti nello stesso campionato greco. Ma dalla sua cessione il Panathinaikos vorrebbe monetizzare. Un controsenso. Brignoli parla della sua situazione a TuttoMercatoWeb.com per la rubrica “A tu per tu”.

Brignoli, è fuori rosa. Ed è paradossale.
“Una situazione strana, davvero. È stata una cosa repentina. Mi hanno chiesto di rinnovare il contratto, abbiamo fatto una chiacchierata e ci sono state delle schermaglie: da quando è cambiato l’allenatore mi hanno chiesto cosa volessi fare e ho detto che preferisco fare un’esperienza altrove. Da quel momento lì mi hanno messo fuori lista e dopo due giorni mi hanno detto che avrei dovuto allenarmi da solo”.

Eppure stava facendo bene…
“Ho vinto il premio di miglior portiere l’anno scorso e fino a metà novembre ho sempre fatto bene. Poi magari ho fatto degli errori ma fanno parte del gioco. Si, è strano: mi aspettavo che la società potesse fare delle scelte ma dal pensare al futuro del club a penalizzarmi così ce ne passa. Lo accetto, ho sempre rispettato la società e ho messo davanti a me la squadra nel bene e nel male. Sto rispettando le scelte societarie ma loro non stanno rispettando quello che ho fatto il Panathinaikos e la mia professione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile