Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brillano al Mondiale e la Juve prende appunti: Samu e non solo nella lista di Comolli

Brillano al Mondiale e la Juve prende appunti: Samu e non solo nella lista di ComolliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Niccolò Righi

Il Mondiale per Club è diventato anche una vetrina per i vari calciatori, specialmente quelli che militano in club non europei, di mettersi in mostra e per i club cui vi partecipano di prendere appunti. Non è un caso, dunque, che la Juventus abbia messo alcuni di essi nel mirino. Come riportato questa mattina da Tuttosport, uno di essi è l'esterno uruguaiano classe 1998 del Palmeiras Piquerez.

Un altro profilo, più complesso, monitorato dai bianconeri è Oscar Bobb, norvegese, 2003 e pupillo di Pep Guardiola che per questo vuole tenerselo ben stretto al Manchester City. Chi ha giocato meno del previsto è inoltre Endrick: il brasiliano, che affronterà proprio la Juve negli ottavi di finale domani sera alle 21, attende di capire la sua situazione con Xabi Alonso dopo aver patito le scelte di Carlo Ancelotti. Una volta avuto il quadro delle intenzioni dell’allenatore spagnolo, farà tutte le valutazioni su potenziali offerte e progetti eventualmente affini. E i bianconeri ci sono: si sono interessati.

Così come sono interessati a Samu del Porto, cercato già un anno fa prima che il prezzo potesse farli vacillare. Infine, il quotidiano parla anche del messicano Fidel Ambríz, 22enne metronomo del Monterrey che ha un prezzo abbordabile di circa 5 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile